Un messaggio dall’iniziativa dei cittadini europei End Ecocide in Europe
Non visualizzi questa email correttamente?
Vedila nel browser.
End Ecocide in Europe

End Ecocide in Europe vi augura un Buon Natale!

Adesso potete scartare i doni che abbiamo preparato per voi e i vostri figli

Un pianeta sicuro, aria pulita, acqua pulita e cibo sano - criminalizzare l’ecocidio contribuirà a garantire che questi regali non siano solo per noi, ma anche la generazione dei nostri figli. Avete il potere di trasformarlo in realtà oggi! Firmate su www.endecocide.org e invitate almeno altre 10 persone a firmare.

In questa importante occasione vi auguriamo gioia, buona salute e un futuro prospero per voi e per i vostri cari.

In questi giorni le persone viaggiano molti chilometri per vedersi, e stare con quelli che amano.

La gioia di questa festa non può essere separata da tutta la ricchezza della Terra ci offre e i doni che riceviamo da lei. La terra si è presa cura di noi per molto tempo, e ora stiamo mettendo tutto a rischio. E’ arrivato il momento di impedire che questo accada. Come sappiamo già questo non è un lusso da prendere per scontato, tutti noi dipendiamo dalle risorse della Terra e siamo ugualmente il diritto di goderne nel presente e nel futuro.

Abbiamo tutti il potere di fare questo cambiamento. Siamo tutti responsabili per le conseguenze delle nostre azioni. Quest'anno dona un regalo speciale ai tuoi cari.

Ti invitiamo a condividere tutto l’amore e l’attenzione che la Terra merita. Dai alla Terra i suoi diritti, e fai un regalo speciale di Natale – Firma la petizione e invita anche gli altri a firmarla.

Che dono meraviglioso che sarebbe! Così sarebbe veramente un 'Buon Natale e un Felice Anno Nuovo', per salvaguardare le meraviglie della natura per noi e per le generazioni a venire.

Buon Natale alla Terra,
www.endecocide.org

Copyright © 2013, www.endecocide.org, All rights reserved.
You have received this email after registering your interest
in supporting us at www.endecocide.org
 unsubscribe from this list